migliore-crema-bio-corpo

La migliore crema bio per il corpo

La crema per il corpo è sicuramente un prodotto che non può mancare nella casa di qualsiasi famiglia. Infatti la crema per il corpo è necessaria per idratare tutto il corpo dopo una doccia, e per l’uso quotidiano, avendo lo scopo di idratare il corpo e di migliorare l’elasticità della pelle, prevenendone la secchezza. Oggi sono particolarmente diffusi i prodotti bio, che sono creati con ingredienti prodotti nel rispetto della natura e senza utilizzo di prodotti chimici e sintetici che a lungo andare possono rovinare la pelle e renderla troppo sensibile, come parabeni, OGM, siliconi. Ma qual è la migliore crema bio per il corpo?

Esistono in commercio diverse creme biologiche, alcune molto costose ed altre invece adatte alle tasche di tutti. Scegliere una crema bio idratante adatta per tutte le stagioni e per tutta la famiglia è molto importante per il benessere e la cura del corpo, ma dato che in commercio ci sono decine e decine di prodotti simili, non è sempre facile orientarsi nella scelta di quello migliore per le proprie esigenze. 

Per scegliere la migliore crema bio è necessario fare attenzione all’INCI, cioè agli ingredienti della crema, che per legge devono essere sempre scritti e riportati in ordine di presenza (quindi da quello più presente nella crema a quello invece meno presente). Inoltre sarebbe sempre bene controllare che la crema non è stata testata su animali e che non è stata prodotta violando i diritti degli animali. Controllate sempre che si tratti di un prodotto biologico (a volte i simboli che vedete sulla confezione non sono una rassicurazione sufficiente). 

Una buona crema biologica adatta per il corpo e per tutta la famiglia è la Crema Corpo Biologica all’argan di I Provenzali, per la quale potete trovare un’interessante offerta quì: I Provenzali Crema Corpo Argan Argan 150 ml (1 pezzo) 

Questa crema è creata con una formula ricca al burro di karatè, una formula che contiene elementi fortemente idratanti e quindi perfetta sia durante l’inverno che durante l’estate, quando la pelle tende a seccarsi e ad essere sensibile ora al caldo ora al vento ed al freddo. Il principio attivo dell’argan, olio prezioso emolliente, rende la pelle più setosa e più morbida fin dalle prime applicazioni. Non solo: a parte il potere idratante della crema, il prodotto ha anche una fragranza dolce ed avvolgente che rende la pelle dolcemente profumata. 

La migliore crema bio per il corpo all’argan de I Provenzali è priva di paragoni, di Per e di siliconi, trattandosi di un prodotto bio naturale. Inoltre non contiene OGM, organismi geneticamente modificati. 

La crema bio all’Argan è del tutto naturale: il 100% dei prodotti che sono stati usati nella sua produzione è naturale, ed il 98,04% degli ingredienti è di origine biologica. 

La soluzione è stata dermatologicamente testata anche per i metalli pesanti, come cobalto, cromo e nichel. La crema va applicata con un delicato massaggio ed è adatta per la pelle di tutti, anche dei bambini. 

La crema de I provenzali viene venduta in un pratico tubetto, per favorire non solo il dosaggio della crema ma anche il trasporto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *